Be20

About Be20

About Be20

Be20 Innovation è una società di consulenza che apporta il suo contributo sotto gli aspetti software e ingegneristici al mondo dell’Innovazione Tecnologica.

Con un settore oggi in forte espansione, Be20 vuole accompagnare in un percorso di crescita e innovazione tutte le aziende disposte a migliorare attraverso l’unica strada che oggi può permettere ciò: la strada dell’Innovazione.

Strano a dirsi, ma nel III millennio sono temute, per Be20 è indispensabile far recepire all’utente finale che tecnologia e innovazione sono cose semplici, il terrore di cambiare  è un fenomeno che dovrà pian piano sparire se l’unico obiettivo è quello di migliorare.

Con il suo lavoro, Be20 vuole educare alla tecnologia ed evitare utilizzi spropositati e poco controllati.

Sin dal principio, la strategia aziendale vuole vedere emergere il potenziale di giovani dinamici e a loro volta disposti a condividere competenze e ambizioni.

Il Team è costituito principalmente da Ing. del Software, Ing. Informatici, Ing. dell’Automazione e Project Manager. Del team fanno parte anche validi consulenti esterni, di un progetto non vanno gestiti al meglio solo gli aspetti tecnici ma  anche e sopratutto gli aspetti legali ed economici.

I FONDATORI

Vincenzo Cannito Cofounder - CEO
Francesco Maggio Cofounder - CTO

MISSION

Diffondere la tecnologia al fine di Innovare e Snellire ingarbugliati processi di Business.

VISION

L’Innovazione dovrebbe essere uno stato di sollievo, vogliamo educare alla Tecnologia per evitare utilizzi spropositati e poco controllati.